Immenso dispiacere

Resta con noi, non ci lasciar… Noooooooo, si è dimesso Luigi Di Maio. Da che cosa? Boh, ma non ci lasciare. Soprattutto non ci lasciare in balia di Vito Crimi, Barbara Lezzi (quella che vuol far chiudere la più grande acciaieria italiana perché non l’hanno fatta sottosegretaria) e soprattutto Lui, Danilo Toninelli, lo statista di Soresina. Portali via con te, cercheremo di farcene una ragione. Ah, non dimenticare Di Battista, per favore.